07 Mar Matrimonio in una serra tropicale
Nella periferia di Milano, precisamente a Saronno, si è svolto un matrimonio tutt’altro che banale: Beatrice e Gabriele si sono detti sì all’interno della loro serra.
La cerimonia ha emozionato tutti, con gli sposi che si sono scambiati voti toccanti in un contesto pieno di autenticità.
Le piante tropicali e la luce filtrata dai vetri della serra hanno offerto uno scenario davvero suggestivo. È stato splendido poter catturare i momenti autentici, gli sguardi commossi agli abbracci sinceri che ci sono stati in quella giornata.
Le foto di coppia sono state fatte proprio tra i corridoi della loro giungla privata, attraverso un gioco di luci che ha lasciato tutti stupiti del risultato.
Nonostante fosse Febbraio appena inoltrato, questo matrimonio è riuscito a scaldare i cuori di tutti i presenti, in un contesto ricolmo di amore, privacy e intimità.
La giornata si è conclusa con un cambio d’abito da parte della sposa e con cui mi è piaciuto giocare ricreando situazioni paradossali (come la lettura di un quotidiano) per una seconda parte di scatti.
Raccontare questa giornata e la storia di questa coppia è stato meraviglioso… ed ora, ecco a voi un riassunto di questo matrimonio in una serra tropicale a Saronno.